Associazione Volontaria di Pronto Soccorso
e Pubblica Assistenza
Facebook
Servizi urgenti 112
News
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021 - SCADENZA BANDO 15 FEBBRAIO ORE 14h
Servizio Civile Universale 2021 - Sos Uboldo Se sei una ragazza o un ragazzo tra i 18 e i 28 anni con tempo e, soprattutto, voglia di fare un'esperienza nuova, questa è l'occasione che fa per te! Sos Uboldo anche questo anno aderisce al Servizio Civile Universale permettendo a 2 persone di avvicinarsi al mondo del primo soccorso, in tutti i suoi aspetti!

Il progetto ha durata di un anno e, settimanalmente, dovranno essere coperte 25 ore di servizio. L'indennizzo mensile è di €439.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo www.domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande di partecipazione, inoltre, devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2021.
Si ricorda che i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cos'è SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Per informazioni circa requisiti e modalità di trasmissione documenti consultate i siti:

- www.anpas.org/bando-scu.html
- www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione volontari/bandoord_2020.aspx

© 2014 Copyright by SOS Uboldo.